La proposta ANFIS forma l’insegnante alle competenze in lingua straniera riconosciute e spendibili a livello europeo. I corsi, prevalentemente in modalità blended, preparano a sostenere l'esame di certificazione di lingua inglese ai livelli A2, B1 e B2 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).
A.N.F.I.S. - Associazione Nazionale dei Formatori Insegnanti Supervisori
Sede Legale:
Via S. Alessio, 38
37129 Verona (VR)
C.F. e P.IVA 03807050236
Telefono: +39 045 511 61 71 (segreteria telefonica) +39 329 64 22 305
Internet-Fax: +39 178.27.50.381
Posta Elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Segreteria ANFIS)
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altri contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Riccardo Scaglioni - Presidente ANFIS)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Carmen Genchi - Vicepresidente ANFIS)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Webmaster ANFIS: Cristian Brutto, Milvia Corso, Luigi Niolu)
Nota:
L'ANFIS è animata dalla collaborazione di associati volontari. Le risposte alle telefonate e alle email dipendono dalla disponibilità di quanti, fra loro, si avvicendano nella funzione di segreteria. Ci scusiamo, quindi, se in orari lavorativi, nei quali siamo impegnati a scuola, all'università o nella formazione degli insegnanti, dovrete lasciare un messaggio in segreteria telefonica. Vi richiameremo appena possibile.