FORMAZIONE ALLE COMPETENZE LINGUISTICHE IN LINGUA INGLESE (COMMON EUROPEAN FRAMEWORK) PER I DOCENTI DI DISCIPLINE NON LINGUISTICHE (DNL)
 
INGLESE B2 2017 - 2018
Il corso si rivolge a docenti di discipline non linguistiche, iscritti all’ANFIS, che intendano conseguire una certificazione di lingua inglese di livello B2, riconosciuta e spendibile a livello europeo. Il corso, totalmente online, è concepito in modo tale da consentire ai partecipanti di sostenere l’esame per il conseguimento della certificazione già nella sessione di giugno 2018.
L’esame di certificazione può essere sostenuto con uno degli Enti accreditati al MIUR.
Maggiori informazioni a questa pagina

INGLESE B1 2017 - 2018
Il corso si rivolge a docenti di discipline non linguistiche, iscritti all’ANFIS, che intendano conseguire una certificazione di lingua inglese di livello B1, riconosciuta e spendibile a livello europeo. Inoltre può essere seguito anche da chi desidera rinfrescare il proprio inglese per poter interagire in modo semplice ma efficace con parlanti madrelingua.
L’esame di certificazione può essere sostenuto con uno degli Enti accreditati al MIUR.
Maggiori informazioni a questa pagina.

INGLESE A1-A2 2017 - 2018
Training For Certification (TFC) (Percorso di accompagnamento verso le certificazioni)
La terza proposta della linea progettuale sulle competenze linguistiche dell'ANFIS è riservato ai Docenti Absolute/False Beginners, iscritti all'Associazione, e prevede un corso in due step alla fine del quale i partecipanti avranno raggiunto il livello A2 del CEFR.
A metà del percorso verrà effettuato un test di passaggio dal primo step (livello A1) al secondo step (livello A2) su piattaforma Moodle-ANFIS. Alla fine del corso, a seguito di un esame con il format previsto per il livello A2 del CEFR, verrà rilasciata una attestazione di livello.
Maggiori informazioni a questa pagina.


   
Per ricevere informazioni via email scrivere a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Competenze Linguistiche B1)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Competenze Linguistiche B2)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Competenze linguistiche A1-A2 e info di carattere generale sui corsi ANFIS di lingua inglese)