IL PROGETTO
 
Il progetto informativo/formativo destinato agli associati ANFIS consiste in una pubblicazione di approfondimento e qualche notizia trasmessa via email. Ogni mese gli associati ricevono il numero, che verte su temi collegati ad argomenti che la Redazione ha individuato per la rilevanza con la pratica professionale in una dimensione di crescita delle proprie competenze e di aggiornamento sui temi di maggior interesse. 
La pubblicazione non compete con i notiziari informativi sull'attualità, ci sono servizi molto più efficienti per questo, ma vuole contribuire a divulgare agli associati una informazione-formazione che contribuisca ad accrescere le competenze sui temi di cui l’associazione si occupa e che arricchiscono la propria professionalità di insegnanti. Per chi non è associato all'ANFIS e volesse ricevere un numero arretrato a titolo dimostrativo, è possibile farne richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
Per contribuire ad ANFIS InForma inviare propri contributi all'indirizzo di redazione. Gli associati ANFIS possono, inoltre, partecipare al gruppo di redazione, in modo occasionale o stabile, prendendo contatto con il Coordinatore responsabile della pubblicazione.
 
Per informazioni e contatti scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
 
LA REDAZIONE
 
Coordinatore responsabile: Elefteria Morosini
Collaboratori di redazione: Maurizio Berni, Asteria Bramati, Carmen Genchi, Carla Gnappi, Riccardo Scaglioni.